News

Quest, 17 anni di professionalità e ricerca

Il progetto Quest è iniziato nel 2004 ed è stato caratterizzato dal concetto di ricerca. Il mondo cambia repentinamente e si avverte il bisogno di punti di riferimento che rappresentino qualità, professionalità e immagine.

Quest ha sempre voluto leggere e comprendere il presente per programmare e interpretare il futuro, il proprio e quello dei propri collaboratori.

A poco a poco, il consolidamento di esperienze professionali, di tipo nazionale e internazionale, accompagnate alla costante ricerca nel campo di competenza, hanno permesso la crescita dei diversi saloni che hanno sposato il progetto e i suoi valori, arrivando a costruire un’unica realtà aziendale.

Collaborazioni con firme prestigiose e partecipazioni ad eventi importanti come la Fashion Week di Milano hanno condotto il gruppo a maturare un’esperienza di alto livello, per soddisfare al meglio i bisogni dei propri clienti.

QUEST PARRUCCHIERI SACILE SI PRENDE CURA DI TE, ANALIZZANDO LE TUE ESIGENZE E DESIDERI SAPENDO CONSIGLIARE IL LOOK PIÙ ADATTO ALLA TUA PERSONALITÀ. NEL NOSTRO SALONE TROVERAI UN’AMPIA GAMMA DI PRODOTTI TRA I QUALI SAPREMO CONSIGLIARTI QUALI PIÙ SI ADDICONO A TE.